La prima occasione della partita capita sul destro di Rugani, che in girata non riesce a trovare lo specchio della porta. E’ subito dominio bianconero, con un predestinato a sbloccare l’incontro. Ci pensa infatti Kean a portare avanti la Signora, trovando la prima rete stagionale in campionato. Sullo stesso motivo, tanto per cambiare, è sempre il numero 18 bianconero a deliziare lo Stadium. Nella ripresa la musica non cambia, anzi. Madama accelera, divertendo e divertendosi. Kean si procura un rigore trasformato da Emre Can, e c’è gloria pure per Matuidi. Di Lasagna la rete della bandiera per gli ospiti. Nota positiva: il debutto per il 18enne Nicolussi Caviglia. Nota negativa: l’ennesimo infortunio di Barzagli. Da segnalare anche il battibecco tra le due curve juventine, situazione surreale. Specialmente per una squadra sempre più vicina a conquistare l’ottavo scudetto di fila. 11′ KEAN 1-0 – Traversone in area di Alex Sandro che dopo una leggera deviazione diventa buono per l’attaccante piemontese che di prima intenzione batte Musso per il vantaggio della Juventus. 39′ KEAN 2-0 – Fofana sbaglia in impostazione e lancia il bomber vercellese che entra in area dalla sinistra e di punta, complice una deviazione di Wilmot, trafigge Musso sul primo palo.67′ EMRE CAN 3-0 – Conclusione fredda del tedesco, che dal dischetto spiazza Musso. 71′ MATUIDI 4-0 – Cross dalla destra di Bentancur a centro area su cui si avventa a rimorchio il francese, il quale impatta con il contagiri. 84′ LASAGNA 4-1 – Lancio di De Paul per il centravanti azzurro che controlla di petto e una volta in area lascia partire un diagonale mancino che batte Szczesny.
JUVENTUS (3-5-2) Szczesny 6; Caceres 6.5, Barzagli 6 (25′ Bonucci 6.5), Rugani 6.5, Spinazzola 7; Bentancur 7, Emre Can 7, Matuidi 7 (72′ Dybala s.v.), Alex Sandro 7; Bernardeschi 6.5, Kean 8 (80 Nicolussi Caviglia s.v.). Allenatore: Allegri.
UDINESE (3-5-2) Musso 5.5; De Maio 5, Ekong 5, Nuytinck 5 (25′ Opuku 4.5); Ter Avest 5 (62′ Sandro 5.5), Stryger-Larsen 5, Wilmot 4.5 (46′ Lasagna 6), Fofana 5, Zeegelar 5; De Paul 5, Pussetto 5.
Allenatore: Nicola.
Arbitro: Chiffi
Ammoniti: Larsen, Pussetto, Opuku (U)
Espulsi: nessuno
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto