AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli

Juve Stabia, Paponi: “Sfortunati a subire il secondo, ma che carattere!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Autore del gol dell’1-1, Daniele Paponi si è presentato al termine del match in sala stampa:
“La partita è stata difficile, la Cavese gioca bene a calcio, ma noi abbiamo dimostrato di avere un carattere forte. Siamo stati sfortunati a subire il secondo goal, abbiamo scoperto che Branduani è umano, ma alla fine la cosa più importante è che potevamo addirittura vincere. Sul fallo del primo tempo, l’arbitro mi ha detto che il fallo su di me era iniziato fuori, va bene così. Ho deciso di lasciar tirare il rigore a Carlini perché l’ho visto carico. Andiamo a Catania per vincere. Noi dobbiamo pensare solo a noi, il risultato del Trapani non cambia il nostro modo di affrontare la partita”.

LEGGI ANCHE

Tifoseria violenta, altri due Daspo per l’assalto in autostrada ai fan dell’Avellino

di A. Carlino 14 Febbraio 2026 - 14:48 14:48

Bari – Non si ferma il lavoro di bonifica della Digos barese sulle frange violente del tifo organizzato. A distanza di oltre due anni dai fatti, la Polizia di Stato ha identificato altri due soggetti coinvolti nell'aggressione ai danni di un gruppo di sostenitori dell'Avellino, avvenuta il 12 novembre 2023 lungo la autostrada. Quel giorno,…

Continua a leggere

Brescia escluso dalla Serie C, ora è ufficiale

di Vincenzo Scarpa 3 Luglio 2025 - 15:11 15:11

Una delle piazze storiche del calcio italiano è stata cancellata dai campionati professionistici. Con una decisione ufficiale comunicata nelle scorse ore, la FIGC ha escluso il Brescia Calcio dalla Serie C, negando la concessione della licenza nazionale per la stagione 2025/26.

Una notizia che segna un colpo durissimo per una squadra con 114 anni di storia, capace negli anni di alternare grandi promesse a dure crisi, ma sempre centrale nella vita sportiva e culturale della città. Il comunicato della Federazione è stato inequivocabile: nessuna ammissione al prossimo campionato.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA