Ercolano. Hashish e crack in casa: arrestata la 42enne Giulia Formicola.
I carabinieri della locale tenenza hanno arrestato Giulia Formicola, una 42enne già nota alle forze dell’ordine, trovata in possesso di 1,25 chili di hashish in panetti e stecchette e di circa 51 grammi di crack in “pietre” e dosi pronte per lo smercio al dettaglio.
Nel corso di perquisizione nella casa della donna al supportico Sant’Anna, i militari dell’arma hanno accertato che la 42enne nascondeva parte della droga nell’armadio in camera da letto e in una biscottiera in cucina, nella biscottiera ci stava anche una chiave che non apriva nessuna porta della casa.
Approfondendo la situazione i militari dell’arma hanno scoperto che era quella che apriva il lucchetto apposto a chiusura della porta di accesso a un locale attiguo all’abitazione. Dentro al basso è stato trovato un marsupio contenente 1 chili di hashish in panetti. L’arrestata è stata trasferita nella casa circondariale di Pozzuoli.
Napoli– La clamorosa evasione di ieri mattina da Poggioreale – due detenuti stranieri fuggiti dal… Leggi tutto
È morto durante una diretta streaming, sotto gli occhi dei suoi follower. Raphaël Graven, 46… Leggi tutto
Napoli - Si chiama Francesco Pio Salvati, 23 anni da Pianura: è lui il secondo… Leggi tutto
La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto