#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Maggio 2025 - 23:49
16.6 C
Napoli
Napoli, Raspadori e McTominay non si arrendono: “Due finali per...
Conte amareggiato: “Partita da vincere, loro due tiri due gol....
Vieira esalta il suo Genoa: “Un punto d’oro col Napoli,...
Il Napoli stecca contro il Genoa e riapre la corsa...
Auto in fiamme sull’A16, 53enne si salva per un soffio...
Giallo a Milano: trovata morta al Parco Nord la donna...
Il detenuto napoletano in fuga si è lanciato dal Duomo...
Motoscafo a tutta velocità sfiora traghetto nel canale di Procida:...
Vomero, ancora controlli, multe e sequestri nei locali della movida
E’ il Teatro, Bellezza!: presentazione del saggio di Giuseppina Scognamiglio...
Morta a 68 anni Tiziana Ferliano, figlia di Corrado, ex...
San Giovanni a Teduccio, 14 panetti di hashish in auto:...
Carabinieri in azione a Torre del Greco: denunce, perquisizioni e...
Napoli, Roberto Carlos Sosa presenta L’ULTIMO 10 alla Mondadori Bookstore...
Il primo Regina Coeli di Papa Leone XIV: “Mai più...
Castellammare, “La bella libertà” in scena al Supercinema: storia e...
Campania, Caos Sospensioni Patenti: Carabinieri Troppo Zelanti e Prefetture in...
Reggia di Caserta Presa d’Assalto per le Visite Gratis: Tra...
Terrorizza i passanti con una katana: arrestato 25enne a Sant’Andrea...
Napoli, 17 e 18 maggio: Baba Yaga Teatro e la...
San Giorgio, incendio in abitazione: la Polizia Municipale scongiura la...
Napoli, notte di sangue sulle strade: pirata investe pedone al...
Napoli, ‘stesa’ a Pianura, esplosi colpi in piazza San Giorgio
Omicidio Vassallo, i dubbi della Cassazione sull’accusa di depistaggio:
Napoli, Salvatore Pellecchia convocò Emanuele Durante alla presenza del killer
Dante in napoletano: a Napoli l’undicesimo appuntamento con gli “Incontri...
Sant’Arpino, ladri entra in casa ma ci sono madre e...
Oroscopo di oggi 11 maggio 2025 segno per segno
Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte...
Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Domani inaugurazione in piazza Plebiscito per la Caracciolo Gold Run 2019 e la Walk of Life

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Poche ore al via della 19° Caracciolo Gold Run (organizzata dalla NAPOLI SPORT EVENTS) gara agonistica FIDAL per Assoluti e Master, quest’anno sulla distanza di 15 km e della 8° Walk of Life (organizzata dalla Fondazione TELETHON), gara NON agonistica di 3 km.Quest’anno la Caracciolo Gold Run ha superato qualsiasi previsione con oltre 1000 iscrizioni di atleti nazionali e internazionali, di cui 848 uomini e 168 donne per 87 squadre.Come sempre il Villaggio verrà allestito in Pizza Plebiscito, con inaugurazione prevista per la giornata di sabato con l’inizio delle attività dalle 10, il Villaggio sarà poi animato fino alle 19 da esibizioni sportive, concerti, mostre d’arte e animazione con giochi per i più piccoli.I ricercatori dell’Istituto Telethon di Genetica e Medicina (Tigem) di Pozzuoli saranno presenti con uno stand per informare il pubblico sui progressi della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare e sulle attività di Fondazione Telethon. Sono previsti stand dedicati alla prevenzione del tumore al seno a cura dell’Associazione Underforty – Women Breast Care Onlus con visite dalle 10 alle 14 e dalle 15 fino alla chiusura, e alla prevenzione del Diabete dove sarà possibile eseguire screening gratuiti. Ampio spazio alla cultura con una mostra di opere d’arte a cura del pittore Ivano Felaco (non solo pittore ma anche ex atleta già vincitore della Caracciolo Gold Run nel 2010).
Inoltre, nella giornata di sabato sarà presente uno spazio dedicato alla spettacolistica con artisti di strada in collaborazione con Kiki Eventi di Marianna del Giudice (che opera nel settore organizzazione eventi/spettacoli e nei servizi turistici), che nella giornata di sabato provvederà anche alle selezione del personale per la stagione estiva 2019 e che chiuderà la giornata con uno spettacolo di artisti di strada,
È previsto invece per domenica 31 marzo in Piazza del Plebiscito alle ore 8:00 il raduno di tutti i partecipanti che partiranno, sia per la gara podistica competitiva di 15 km, la XIX Caracciolo Gold Run, sia per la passeggiata non competitiva di 3 km, alle 9:00. Domenica 31 marzo, per la Giornata Europea del Gelato Artigianale, sarà inoltre presente in Piazza del Plebiscito il comitato campano dei gelatieri artigianali, che distribuirà, a fronte di una donazione a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, il gelato.

PROGRAMMA ATTIVITA’

10.00 Apertura Centro EXPO’ 10.00 – 10.30 Colloqui e selezioni KIKI EVENTI 10.30 – 11.30 Pompieropoli  11.30 – 12.00 Incontro con il pittore Ivano Felaco (sport ed arte)  12.00 – 13.30 Rugby in piazza ed incontro con Testimonial Telethon 13.30 – 14.15 Pausa 14.15 – 14.45 Musica dal vivo con i f.lli Di Lauro e Giuseppe Mele 15.20 – 15.45 Esibizione gruppo di Zumba dello staff KIKI EVENTI 15.50 – 16.10 Esibizione di Karate (Centro IGEA)  16.15 – 16.35 Esibizione di Judo (ASD Busen Club) 16.40 – 17.00 Esibizione di Ginnastica (ASD Busen Club) 17.05 – 17.20 Esibizione ai tessuti di Sara Lisanti  17.30 – 18.00 Musica dal vivo con Mikele Buonocore e Oissel18.10 – 18.50 Musica Popolare con gruppo Tamorra 19.00 – 19.15 Spettacolo con artisti di strada KIKI EVENTI 


Articolo pubblicato il giorno 29 Marzo 2019 - 15:04

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE