Impugnato il provvedimento del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere che aveva rigettato il piano di rientro
l Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni ricorre in Cassazione contro il provvedimento del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che l’aveva esclusa dalla procedura di composizione della crisi da sovraindebitamento.
A renderlo noto è la stessa Fondazione che annuncia la fissazione dell’udienza, al prossimo 4 giugno, dinanzi alla Suprema Corte del ricorso Commissario Straordinario dell’Ente, Felicio De Luca, contro il provvedimento del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere di rigetto del “Piano di rientro”.
Di nuovo crisi al Villaggio dei Ragazzi: ricorso in Cassazione
Dramma ad Acerra, Francesco Pio muore a 19 anni in ospedale: disposta l’autopsia
4 Agosto 2026
2
«Ci disarmiamo»: cellulari spenti come i narcos ed euro contati in auto. Tutti i dettagli del mercimonio politico a Castel Volturno
5 Agosto 2026
3
Il giallo di Costantino Russo tra segreti, rimorsi e domande senza risposta: perché non era video sorvegliato?
5 Agosto 2026
4
Morto in carcere per Costantino Russo: si era appena pentito. E’ il figlio del boss dei Casalesi Peppe o’ Padrino
4 Agosto 2026
5
Blitz di notte sulla spiaggia di Nerano: sequestrati i tavoli nel ristorante dei Vip
8 Agosto 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti