AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 19:04
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 19:04
13.5 C
Napoli

Campionato mondiale Cosmoprof: trionfa il barbiere casertano di Hamsik

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ha partecipato al campionato mondiale della Cosmoprof di Bologna ed è tornato vincitore. Grande festa a Castel Volturno per Guido Tarquini, giovane ‘artista’ della barba che ha trionfato alla competizione andata in scena il 17 e 18 marzo, alla presenza di oltre 5mila barbiere provenienti da tutto il mondo.
Tarquini, proprietario del suo personalissimo ‘Barber shop’ a Pinetamare, aveva già partecipato già al work shop dei fratelli Testa con ottimi risultati, ma a Bologna è riuscito a superarsi portando a casa la vittoria. La sfida alla Cosmoprof, giunta alla terza edizione, vedeva quattro categorie: taglio old school, taglio classico all’italiana, taglio 2019 e migliore barbieressa. Tra i clienti di Tarquini, trionfatore nella categoria ‘Taglio 2019, spiccava anche l’ex capitano del Napoli Marek Hamsik, che curava la sua iconica cresta proprio da Guido.

Gustavo Gentile

LEGGI ANCHE

Castel Volturno, l’allarme dei cittadini su Bagnara: «Dune sparite e fondi dirottati altrove»

di A. Carlino 18 Febbraio 2026 - 15:51 15:51

Castel Volturno – Un grido d’allarme che punta dritto ai reati ambientali e alla gestione delle risorse pubbliche. È quello che arriva da alcuni cittadini della località Bagnara, sul litorale di Castel Volturno, che denunciano l’abbandono dell’area, l’erosione della costa e la presunta esclusione del quartiere da progetti di tutela e riqualificazione. Secondo quanto segnalato,…

Continua a leggere

Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 10:50 10:50

Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA