Ultime Notizie

Statale Sorrentina, completati i lavori riapre il viadotto ‘San Marco’

Condivid

Napoli. A partire dalle ore 6.30 di domani mattina, sabato 9 febbraio, la strada statale 145 Sorrentina, in provincia di Napoli, sarà regolarmente percorribile in orario diurno, in entrambe le direzioni. E’ stata ultimata infatti con lieve anticipo la prima fase dei lavori di manutenzione, eseguiti da Anas sul viadotto ‘San Marco’ (per la quale si rendeva necessaria la chiusura totale al traffico – in direzione di Sorrento – della tratta di statale compresa tra gli svincoli di Castellammare di Stabia per 24 ore al giorno), la fase finale delle attività si svolgerà in esclusivo orario notturno compreso tra le 21.30 e le 6.30 del giorno successivo, ad esclusione della notte dei sabato su domenica. La chiusura al traffico della tratta compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale e Castellammare Villa Cimmino sarà quindi in vigore esclusivamente durante l’orario notturno, con la consueta deviazione per il traffico su viabilità locale e lungo la ex Ss 145 Sorrentina e la ex Ss 366 Agerolina (in corrispondenza degli svincoli della statale 145 di Castellammare Ospedale per la direzione Sorrento oppure di Castellammare Villa Cimmino per la direzione Napoli).
Permane in entrambe le direzioni, il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate, non adibiti a trasporto di persone ed il limite di velocità di 40 km/h, con divieto di sorpasso per tutti i veicoli. L’Anas comunica che l’ultimazione dei lavori è fissata entro la fine del mese di marzo.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 8 Febbraio 2019 - 17:55
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Dj Godzi, la salma torna a Napoli: lunedì 18 i funerali

Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:54

SuperEnalotto, serata di numeri e sorprese: il “6” sfugge ancora

L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto: l’estrazione di oggi regala “gemelli” e numeri dal fascino speciale

Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:59

Suicidi in carcere, il Sappe: “Polemiche strumentali”

Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:36

Catania, tenta di truffare 81enne: arrestato 51enne di Napoli

Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:28

Miss Italia, 13enne in passerella, è bufera: licenziato l’organizzatore campano

napoli -. Un'ondata di indignazione ha travolto il concorso di Miss Italia in Campania dopo… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 19:58