Le minacce di Fargnoli: “Appena sono libero tu sei un uomo morto”. Emergono nuovi particolari sul modus operandi tenuto da Robert Fargnoli, 46 anni, ritenuto, assieme alla moglie Maria Assunta Di Chello, il capo della piazza di spaccio nelle case popolari di Alife in provincia di Caserta e accusato di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione, trasporto e cessione illecita delle, con l’aggravante di avere impiegato nell’attività illecita persone minori.
Dalle intercettazioni emerge come, in questo caso del marzo 2017, Fargnoli non avesse paura di minacciare a telefono chi, a suo avviso, avesse avuto il coraggio di sfidarlo. I due insieme con altre dieci persone sono stati arrestati la scorsa settimana nel corso di un blitz che ha fatto luce su un vasto traffico di droga in alcuni comuni del casertano affidato anche a ragazzini minorenni.
Gustavo Gentile
(nella foto Robert Fargnoli e la moglie Maria Assunta Di Chello)
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto