Roma”I figli non devono mai pagare le colpe dei padri: Matteo Renzi ha fatto danni per la nostra amata Italia e i cittadini si sono già espressi su di lui. Sui genitori la giustizia farà il suo corso”. Lo afferma il sottosegretario M5S agli Affari Regionali Stefano Buffagni, commentando gli arresti domiciliari dei genitori di Matteo Renzi.
“La mia totale solidarietà e vicinanza a Matteo Renzi. La giustizia farà il suo corso”. E’ il commento invece di Andrea Marcucci, capogruppo Pd in Senato su twitter.
“In un paese civile queste cose non accadrebbero” a dirlo l’ex premier Silvio Berlusconi commentando con disappunto l’arresto dei genitori di Matteo Renzi per bancarotta fraudolenta. “Credo sia molto addolorato. Se non avesse fatto politica in un certo modo questo non sarebbe accaduto, e con una vera giustizia non sarebbe accaduto” ha proseguito Berlusconi.
Intanto, l’ex premier Matteo Renzi ha convocato per domani alle 16 una conferenza stampa in Senato dopo l’arresto ai domiciliari dei suoi genitori.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto