Caserta e Provincia

Rapine e finti furti: condanna per 6. Inflitti oltre 23 anni di carcere

Condivid

Rapine e finti furti: condanna “soft” per 6 condanne e sei assoluzioni. Questa la decisione del collegio presieduto dal giudice Giampaolo Guglielmo del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha pronunciato la propria sentenza su un gruppo di persone che erano ritenute responsabili di rapina, furti e simulazione di furti di furgoni noleggiati e poi rivenduti in paesi dell’Est Europa.
La Corte sammaritana ha inflitto 8 anni e 2 mesi per Antonio Negro di Recale; 6 anni e 8 mesi per Mauro Ramaglia; 2 anni e 6 mesi per Stjepan Baricevic; 2 anni a testa per Ivan Baricevic, Carlo Storace ed Elisabetta Bordogna. Assolti Nicolina Sticco, originaria di Santa Maria Capua Vetere e moglie di Negro, difesa dall’avvocato Nello Sgambato; Antonio Di Laora, difeso dall’avvocato Davide Orefice; Pedrag Djordjevic; Mario Gravante di Recale; Antonio Nacca di Caserta; Pasquale Merola di Marcianise.

Gustavo Gentile


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione