Napoli, la ragazza ferita a Materdei: ‘Ho paura voglio andar via’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.Elaine Del Jesus Matos, la diciottenne domenicana colpita da una pallottola vagante durante uno scontro di camorra avvenuto nel quartiere Materdei, ha paura e dice di voler lasciare Napoli. Un agguato consumatosi durante la notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio in vico Santa Maria della Purità, un raid ripreso proprio dalla vittima ferita, per errore, alla gamba.  Con gli occhi tristi e spaventati la giovane ragazza pare determinata sul da farsi: “Prima devo tornare al Vecchio Pellegrini per le medicazioni, poi voglio andare via”. Intende trasferirsi a Salerno dove vive sua madre. Il suo fidanzato non è dello stesso parere e intende restare proprio lì, a Napoli: “Io resto qui!”. Edwin José Urbano, ventisei anni ed Elaine,come riporta Il Mattino, vivono insieme in un appartamentino ubicato nella stessa strada dell’agguato. Il filmato, ripreso dalla ragazza e che ieri è stato acquisito dai carabinieri, dura 31 secondi e non mostra gli uomini con il volto coperto da caschi integrali che inseguono un centauro ma si setono gli spari, cinque colpi esplosi.
L’inchiesta condotta dai pm Celeste Carrano e Francesco De Falco – sotto il coordinamento del procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli -, si concentra sullo scenario di particolare fibrillazione registrato nelle ultime settimane in zona.



telegram

LIVE NEWS

Napoli, giallo in piazza Garibaldi: trovato nordafricano con la gola tagliata

Napoli. Giallo questa mattina in piazza Garibaldi dove intorno...
DALLA HOME

Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE