Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Ercolano

Ercolano ritrovato e fatto brillare ordigno bellico. IL VIDEO

Pubblicato

il

ercolano


Il Sindaco di Ercolano avvisa la cittadinanza che la situazione di pericolo è rientrata nel tratto di mare antistante lo stabilimento Punta Quattroventi in Ercolano ove era stato rinvenuto in mare un ordigno bellico.
La Capitaneria di Porto di Torre del Greco ha informato che l’ordigno ritrovato in mare in zona Quattro Venti è stato fatto brillare dagli artificieri della Marina Militare. Per fortuna e grazie all’abilità degli operatori, non sono avvenute deflagrazioni tali da essere avvertite dalla popolazione.
Il Sindaco di Ercolano ringrazia la Capitaneria e la Marina Militare per il loro intervento nel mettere in sicurezza la zona e successivamente far brillare senza conseguenze l’ordigno.
Il tratto di acque interessato è un tratto anche molto frequentato in ogni periodo dell’anno da pescatori anche in apnea. Non era mai stato avvistato prima alcun ordigno, ma verosimilmente il forte vento dei giorni scorsi che ha provocato forti mareggiate deve aver riportato alla luce un vecchio ordigno nascosto dal tempo sul fondale sotto la sabbia.

 Giorgio Kontovas

Continua a leggere

Cronaca

Ercolano, il cane Tex scopre la droga nascosta: arrestato 23enne

Pubblicato

il

ercolano cane tex
foto di repertorio
Pubblicità'

Ercolano, il cane Tex scopre la droga nascosta: arrestato 23enne.

Uno spacciatore di droga e’ stato arrestato ad Ercolano grazie al fiuto del cane Tex del nucleo Cinofili dei Carabinieri. Nell’ abitazione di Luigi Perna, 23 anni, gia’ denunciato in passato per spaccio, i militari, che hanno operato insieme al Nucleo Cinofili di Sarno, hanno sequestrato quasi 300 grammi di marijuana e 8 di hashish, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi. Sequestrati anche 1.230 euro in contanti. Un valido aiuto e’ stato fornito dal cane Tex che ha indirizzato i Carabinieri nel luogo dove era nascosta la droga.

Pubblicità'

Le Notizie più lette