AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 09:02
10.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 09:02
10.5 C
Napoli

E’ definitivo il ‘fine pena mai’ per l’orco del Parco Verde di Caivano: decisione della Cassazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caivano. Definitiva la condanna all’ergastolo per Raimondo Caputo, responsabile dell’omicidio della piccola Fortuna Loffredo, dopo aver abusato della stessa e averla lanciata dal balcone del palazzo dove viveva. Lo stesso è anche stato condannato in primo e secondo grado per le violenze sessuali a danno di altre due bambine del Parco Verde di Caivano. Mentre ora si attende la decisione della Cassazione per il ricorso presentato da Marianna Fabozzi, ex compagna di Caputo, condannata a 10 anni di reclusione per concorso nelle violenze a danno delle bambine. A luglio il presidente della Corte d’Assise d’Appello aveva confermato la sentenza di primo grado inflitta dal Tribunale di Napoli Nord-Aversa, a carico di Raimondo Caputo, alias Titò e 10 anni di carcere per Marianna Fabozzi.

Gustavo Gentile

LEGGI ANCHE

Caivano, il papà di Fortuna Loffredo si oppone al trasferimento della salma in Emilia Romagna

di Rosaria Federico 9 Gennaio 2025 - 07:13 07:13

Caivano. E' scoppiata la polemica sulla sepoltura di Fortuna Loffredo, la bambina di sei anni uccisa nel 2014 nel Parco Verde. Il padre, Pietro Loffredo, si è opposto fermamente alla richiesta della madre, Mimma Guardato, di trasferire la salma della piccola in Emilia Romagna dove ora risiede. Attraverso i suoi legali, gli avvocati Sergio e…

Continua a leggere

Caivano, la mamma di Fortuna Loffredo: “Sto ancora aspettando la sua tomba”

di Rosaria Federico 25 Novembre 2024 - 17:47 17:47

Caivano. "Non è giusto. Fortuna meritava rispetto in vita e ora merita dignità anche nella morte", è amareggiata Mimma Guardato, mamma della piccola Fortuna Loffredo, detta Chicca, abusata e uccisa all’età di 6 anni nel 2014 nel Parco Verde di Caivano. A dieci anni da quel tragico evento e dopo la condanna degli assassini non…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA