AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

‘Dovevo uccidere mia moglie come hanno fatto gli altri’: fermato in auto con un revolver e un mitra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Terzigno. “Volevo uccidere mia moglie come hanno fatto gli altri ex lasciati con Enza Avino e Immacolata Villani”. E’ la confessione choc che un 44enne di Terzigno (lo stesso comune vesuviano dove negli ultimi anni si sono consumati i due femminicidi citati) ha fatto davanti a uno sbigottito comandante della stazione dei carabinieri di Terzigno dopo che era stato fermato armato con un revolver 357 magnum con 6 colpi e una mitragliatrice croata con 5 proiettili pronti per essere esplosi. Si chiama L. A. ed è un militare dell’esercito in aspettativa. E’ incensurato. I carabinieri lo hanno fermato in evidente stato di alterazione da psichica (aveva assunto droga) mentre girava per le strade di Terzigno a bordo della sua Audi A3. L’uomo è stato fermato dopo che erano stati segnalati dei colpi di arma da fuoco nei pressi di un supermercato. E’ partita la caccia all’uomo che si è conclusa con il fermo dell’uomo. Poi una volta in caserma la confessione choc.

LEGGI ANCHE

Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 21:48 21:48

Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…

Continua a leggere

Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 21:27 21:27

Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA