La presa di posizione di Aurelio de Laurentiis ha ottenuto il suo scopo. Il contratto che legherà Marek Hamsik alla squadra cinese del Dalian per tre stagioni sta per essere firmato alle condizioni pretese dal Napoli. Il calciatore è a Madrid per svolgere le visite mediche e all’ inizio della prossima settimana partirà per la Cina. Sta per concludersi dunque nel modo richiesto dallo slovacco la vicenda che ha tenuto col fiato sospeso nei giorni scorsi i diretti interessati e anche i tifosi del Napoli, che sembrano ora dover definitivamente salutare il capitano della squadra.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
NAPOLI – Si è tenuta oggi, presso la Prefettura di Napoli, una riunione di aggiornamento… Leggi tutto
NAPOLI – Ricercato da due settimane, è stato sorpreso in un bed and breakfast a… Leggi tutto
È morto all’età di 27 anni Thiago Elar, tiktoker lombardo seguito da migliaia di persone… Leggi tutto
Napoli– La Giunta comunale ha approvato il Documento di Indirizzo alla Progettazione per la ristrutturazione… Leggi tutto
Non solo Napoli e non solo Euro2032: per Nino Simeone, presidente della Commissione Infrastrutture del… Leggi tutto
Napoli scommette sullo sport come strumento di rinascita urbana e coesione sociale, e lo fa… Leggi tutto