I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Caserta, congiuntamente a quelli del NAS Carabinieri di Caserta, della CIO del X Reggimento Carabinieri “Campania”, ai Vigili del Fuoco, alla ASL e a personale della Polizia Municipale del comune di Caserta, hanno effettuato un servizio per il controllo delle attività commerciali presenti nel centro di Caserta.
Nel corso del servizio è stato sottoposto ad ispezione e controllo un locale, adibito a centro congressi in via G.M. Bosco, nel quale sono state rilevate carenze igienico sanitarie, tali da rendere necessario il sequestrato di alimenti per un valore di circa 2000 euro e l’immediata chiusura della cucina.
Inoltre, da ulteriori immediati controlli il locale è risultato privo di autorizzazione per l’esercizio ai fini antincendio, con presidi antincendio non efficienti, con segnaletica di sicurezza non illuminata e assenza del documento di valutazione rischi, oltre ad altre irregolarità rilevate e sanzionate. Pertanto è stata disposta l’immediata sospensione dell’attività, fino all’adempimento delle prescrizioni imposte.
Gustavo Gentile
Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto
La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto
Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto
La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto
Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto
Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto