Cronaca

Torre Annunziata, coppia arrestata per droga. Denunce e controlli nel vesuviano

Condivid

Torre Annunziata. Largo raggio dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata in città, a Trecase e Boscotrecase con il supporto dei colleghi del nucleo cinofili di Sarno: sono state effettuate 11 perquisizioni domiciliari, identificate 71 persone e controllati 32 veicoli.
A Torre Annunziata sono stati arrestati Andrea Evacuo, 39enne di Torre Annunziata, già agli arresti domiciliari per reati di droga e la moglie Rita Ferraiuolo, 36enne, che sono stati sorpresi nella loro abitazione a cedere due dosi di cocaina ad altrettanti assuntori. le conseguenti perquisizioni, personali e locale, hanno portato al ritrovamento e al sequestro di circa 25 grammi di cocaina, di un bilancino di precisione e di 2.420 euro in contanti. Evacuo è stato trasferito a Poggioreale, la moglie agli arresti domiciliari.
Denunciato, invece, un 27enne di Boscotrecase ritenuto responsabile di ricettazione perché trovato in possesso di due vetture rubate che deteneva nel suo garage: una lussuosa sportiva italiana rubata a Pompei e una jeep rubata a Scafati, trovate e sequestrate nel garage anche una serie di targhe estere.
Una seconda denuncia per ricettazione riguarda un 37enne di Torre Annunziata trovato in possesso di una utilitaria rubata a Salerno e di diverse parti meccaniche di altre autovetture.
Denunciato per porto abusivo di arma bianca un 27enne di Torre Annunziata trovato in possesso, durante un controllo su strada, di un coltello proibito.
Segnalati al prefetto in qualità di assuntori di stupefacente 7 soggetti trovati in possesso di modiche quantità di cocaina, hashish e marijuana detenute per uso personale.


Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2019 - 18:07
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Campi Flegrei, più controlli sui costoni dopo la scossa: il prefetto rassicura

Dopo la scossa che ieri ha fatto tremare ancora una volta l’area flegrea, il prefetto… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 15:25

John Elkann incantato da Ravello: visita privata a Villa Rufolo prima del Ferrari World Premiere

Prima di accendere i riflettori sul Ferrari World Premiere, evento globale in programma ad Amalfi… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 15:25

Capodichino, Enac riunisce gli operatori: in agenda la nuova pista

La pista di volo dell’aeroporto di Napoli Capodichino va rifatta, ma senza bloccare il traffico… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 15:15

Sergio Assisi: “Basta Capri, fatemi altre domande!! ”

Di recente l’attore e regista Sergio Assisi ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un messaggio… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 15:11

Napoli, ombrelloni gratis per tutti alla Rotonda Diaz

Sdraio blu con il logo del Comune, ombrelloni che fanno ombra alla città e una… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 15:05

Mici, colpiti oltre 250mila italiani. Incidenza in costante aumento

Roma. "Le Mici (Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali) sono patologie caratterizzate da un'infiammazione cronica della parete… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 14:49