Torre Annunziata, coppia arrestata per droga. Denunce e controlli nel vesuviano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre Annunziata. Largo raggio dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata in città, a Trecase e Boscotrecase con il supporto dei colleghi del nucleo cinofili di Sarno: sono state effettuate 11 perquisizioni domiciliari, identificate 71 persone e controllati 32 veicoli.
A Torre Annunziata sono stati arrestati Andrea Evacuo, 39enne di Torre Annunziata, già agli arresti domiciliari per reati di droga e la moglie Rita Ferraiuolo, 36enne, che sono stati sorpresi nella loro abitazione a cedere due dosi di cocaina ad altrettanti assuntori. le conseguenti perquisizioni, personali e locale, hanno portato al ritrovamento e al sequestro di circa 25 grammi di cocaina, di un bilancino di precisione e di 2.420 euro in contanti. Evacuo è stato trasferito a Poggioreale, la moglie agli arresti domiciliari.
Denunciato, invece, un 27enne di Boscotrecase ritenuto responsabile di ricettazione perché trovato in possesso di due vetture rubate che deteneva nel suo garage: una lussuosa sportiva italiana rubata a Pompei e una jeep rubata a Scafati, trovate e sequestrate nel garage anche una serie di targhe estere.
Una seconda denuncia per ricettazione riguarda un 37enne di Torre Annunziata trovato in possesso di una utilitaria rubata a Salerno e di diverse parti meccaniche di altre autovetture.
Denunciato per porto abusivo di arma bianca un 27enne di Torre Annunziata trovato in possesso, durante un controllo su strada, di un coltello proibito.
Segnalati al prefetto in qualità di assuntori di stupefacente 7 soggetti trovati in possesso di modiche quantità di cocaina, hashish e marijuana detenute per uso personale.


Torna alla Home


In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
L'Atalanta ha scoperto il suo avversario per le semifinali dell'Europa League: sarà il Marsiglia, che ha superato il Benfica ai rigori nell'ultimo turno del torneo. Le semifinali della competizione vedranno gli incontri disputarsi il giovedì, con la formazione italiana che si prepara a due sfide cruciali il 2 e...
La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia
Oroscopo di oggi 19 aprile 2024: le previsioni per lo zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e desideroso di mettere in pratica nuove idee. Non lasciare che eventuali ostacoli ti abbiano sopraffatto, ma cerca di affrontarli con determinazione. In amore potrebbero esserci...

IN PRIMO PIANO