AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 15:09
12 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 15:09
12 C
Napoli

Si sostituisce a un connazionale per l'esame della patente: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si sostituisce a un connazionale per eseguire gli esami di teoria per il conseguimento della patente di guida: per questo un cittadino senegalese di 30 anni è stato denunciato dalla polizia di Teramo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Lo comunica in una nota la questura di Teramo. Non si tratta di un caso isolato: gli agenti erano già intervenuti nei mesi scorsi negli uffici della motorizzazione di Teramo poichè c'erano cittadini pakistani che stavano svolgendo l'esame teorico per il conseguimento della patente con l'uso di auricolari o telecamere.
Nell'ambito di una distinta indagine della polizia di Teramo è stato denunciato per falso un cittadino di Giulianova di 40 anni, tossicodipendente, che aveva contraffatto il certificato medico dell'Asl per ottenere il rinnovo della patente di guida, che gli era stata sospesa per le sue condizioni di salute. Infine, sono stati denunciati, sempre dalla polizia di Teramo, tre persone (un cittadino di Napoli e due romeni tra i 36 e i 45 anni) per ricettazione, riciclaggio e falso. I tre avevano tentato di immatricolare una Mercedes, già oggetto di appropriazione indebita ai danni di una società di leasing, facendola risultare di provenienza francese e riciclandola con documenti e targhe false. l'auto è stata sequestrata.

Articolo pubblicato il 11 Gennaio 2019 - 14:11 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...