Sbanda con l’auto, si schianta e muore nel Cilento 21enne di origini napoletane

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domenica di sangue  suella strade della Campania. Una ragazza di soli 21 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto alle prime luci del giorno nel comune di Casal Velino nel Cilento. la vittima di chiamava Rosita Esposito, era originaria di napoli ma da anni si era trasferita in provincia di Salerno con il fratello dopo aver perso entrambi i genitori. Lavorava in un ristorante della zona.  La ragazza tornava da una serata trascorsa con amici in un locale della costiera cilentana quando, per cause in via di accertamento, in località Acquavella di Casal velino ha sbandato con l’auto ed è finita fuori strada schiantandosi violentemente contro un muro. L’impatto è stato talmente violento che il suo corpo è schizzato attraverso il lunotto fuori dall’abitacolo. A nulla sono valsi i soccorsi arrivati in breve tempo sul posto. Rosita era già morta. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia e i carabinieri stanno facendo le verifiche per stabilire le cause dell’incidente. La notizia della morte di Rosita ha fatto in breve tempo il giro del web e sui social in molti la ricordano con affetto. “Grande lavoratrice, disponibile verso gli altri”.




LEGGI ANCHE

Piedimonte Matese, fiamme in scuola materna dismessa: forse atto vandalico

Nella notte a Piedimonte Matese , un incendio è divampato in una scuola materna dismessa, suscitando il sospetto di un atto vandalico. I vigili del fuoco di Caserta sono intervenuti dopo che i residenti nelle vicinanze hanno segnalato la presenza di fumo. Le fiamme hanno interessato un locale al piano terra arredato con mobili, scrivanie, lavagne e materiale cartaceo, alimentando le fiamme con rifiuti abbandonati. I pompieri sono riusciti a evitare che l'incendio si propagasse ulteriormente,...

Napoli, rintracciato dalla Polizia di Stato: dovrà scontare 8 mesi di reclusione

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato un uomo di 32 anni a Napoli in esecuzione di un provvedimento emanato il 19 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrà scontare una pena detentiva di 8 mesi per crimini contro il patrimonio commessi nella città partenopea nel 2012.

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE