Musica

Rosario Miraggio in ‘Feeling San Valentino” al Palapartenope. Giovedì 31 gennaio al Gambrinus, conferenza stampa con l’artista

Condivid

Appuntamento al Gran Caffè Gambrinus con Rosario Miraggio giovedì 31 gennaio alle 11.30. Il talentuoso artista napoletano racconterà alla stampa i contenuti di uno speciale concerto di San Valentino, in arrivo giovedì 14 febbraio al Palapartenope di Fuorigrotta.
Un evento organizzato e prodotto da Studio Uno Marketing di Raffaele Veneruso. Un live in cui il giovane interprete – pupillo di Gigi D’Alessio – che negli anni ha collaborato con Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Club Dogo e Nino D’Angelo porterà in dote alla platea canzoni che hanno per epicentro l’amore, la gioia e la seduzione. Parallelamente, Rosario Miraggio è testimonial dell’associazione La Forza delle Donne. La sua canzone “Macchina 50” è nella colonna sonora del film Gomorra di Matteo Garrone. La sua “Stella stelletelle” è una delle canzoni preferite di Francesco Lettieri, regista dei videoclip di Calcutta, LIBERATO, TheGiornalisti, Giovanni Truppi, K-Conjog, Motta, Clementino. La sua verve è stata celebrata da Enzo Savastano nel singolo Reggae neomelodico. Uno dei versi della sua canzone “Male” è citata nello spazio Tumblr di LIBERATO. La sua “Prendere o lasciare” è stata sigla di rubriche nei palinsesti di Radio Dee Jay.
Trasversale, eclettico, mediterraneo, Rosario Miraggio è ancora una volta alla ricerca dell’equilibrio tra serenate napoletane e urban-pop. E in attesa dello spettacolo di Fuorigrotta, l’artista ribadisce un credo: “Se devi fare una cosa, falla con stile”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Gennaio 2019 - 11:44

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Far West nella notte a Ponticelli: ucciso il pregiudicato Antonio De Cristofaro

Napoli - Notte di terrore quella appena trascorsa a Ponticelli. Intorno alle 23:20 di ieri… Leggi tutto

16 Maggio 2025 - 08:36

Perché oggi avere Telepass conviene: gestione smart della mobilità e novità in arrivo

Due soluzioni Telepass per semplificare la mobilità professionale: gestione centralizzata, controllo delle spese e vantaggi… Leggi tutto

16 Maggio 2025 - 08:20

Faida di Miano, scarcerato il boss Pasquale Scognamiglio

Napoli– Condannato a 14 anni di reclusione per reati di camorra, ma ritenuto in gravi… Leggi tutto

16 Maggio 2025 - 07:34

San Giovanni a Teduccio, spari contro la casa del padre del pentito Antonio Gallo detto “Marzio”

Napoli– Momenti di terrore nella notte a San Giovanni a Teduccio, dove ignoti hanno esploso… Leggi tutto

16 Maggio 2025 - 07:05

Tragedia del Faito: ecco chi sono i 25 indagati. C’è anche il dipendente sopravvissuto

Castellammare  - L'inchiesta sul tragico disastro della funivia del Faito, avvenuto lo scorso 17 aprile,… Leggi tutto

16 Maggio 2025 - 06:41

Oroscopo di oggi 16 maggio 2025 segno per segno

Pianeti in gioco: Luna in Gemelli, Mercurio in Toro, Marte in Cancro. Ecco cosa ti… Leggi tutto

16 Maggio 2025 - 06:16