Rosario Miraggio

Appuntamento al Gran Caffè Gambrinus con Rosario Miraggio giovedì 31 gennaio alle 11.30. Il talentuoso artista napoletano racconterà alla stampa i contenuti di uno speciale concerto di San Valentino, in arrivo giovedì 14 febbraio al Palapartenope di Fuorigrotta.
Un evento organizzato e prodotto da Studio Uno Marketing di Raffaele Veneruso. Un live in cui il giovane interprete – pupillo di Gigi D’Alessio – che negli anni ha collaborato con Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Club Dogo e Nino D’Angelo porterà in dote alla platea canzoni che hanno per epicentro l’amore, la gioia e la seduzione. Parallelamente, Rosario Miraggio è testimonial dell’associazione La Forza delle Donne. La sua canzone “Macchina 50” è nella colonna sonora del film Gomorra di Matteo Garrone. La sua “Stella stelletelle” è una delle canzoni preferite di Francesco Lettieri, regista dei videoclip di Calcutta, LIBERATO, TheGiornalisti, Giovanni Truppi, K-Conjog, Motta, Clementino. La sua verve è stata celebrata da Enzo Savastano nel singolo Reggae neomelodico. Uno dei versi della sua canzone “Male” è citata nello spazio Tumblr di LIBERATO. La sua “Prendere o lasciare” è stata sigla di rubriche nei palinsesti di Radio Dee Jay.
Trasversale, eclettico, mediterraneo, Rosario Miraggio è ancora una volta alla ricerca dell’equilibrio tra serenate napoletane e urban-pop. E in attesa dello spettacolo di Fuorigrotta, l’artista ribadisce un credo: “Se devi fare una cosa, falla con stile”.


Di Regina Ada Scarico

Ti potrebbe interessare..

Altro Musica