AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Pusher in trasferta da Marcianise ad Afragola: beccato dai carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, in Afragola, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Laezza Francesco, di 59 anni, residente ad Afragola. I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo mentre cedeva una dose di hashish a un occasionale acquirente.
A seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati, nella disponibilità dell’arrestato, complessivi gr. 13 del medesimo stupefacente, suddiviso in dosi, nonché la somma in contanti pari a euro 270,00, ritenuta provento dell’attività illecita.
Laezza Francesco è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

LEGGI ANCHE

Marcianise, 9 denunce per la rissa di Capodanno

di A. Carlino 9 Febbraio 2026 - 17:38 17:38

Caserta – Nove giovani, tra i 24 e i 34 anni, sono finiti nel registro degli indagati della Polizia di Stato per la violenta rissa scoppiata in pieno centro a Marcianise nella notte di San Silvestro. La colluttazione, degenerata in un lancio di bottiglie di vetro, è costata il ricovero in ospedale ad alcuni dei…

Continua a leggere

Marcianise – Non si ferma l’offensiva dello Stato contro i crimini ambientali nella Terra dei Fuochi. Nella mattinata di oggi, sabato 31 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Marcianise hanno inferto un nuovo colpo al fenomeno dello sversamento illecito, individuando e sequestrando tre vaste aree all'interno del polo industriale della Zona ASI. Il blitz tra…

Continua a leggere

Blitz dei carabinieri a Marcianise: armi sequestrate, arresti e controlli

di Gustavo Gentile 31 Gennaio 2026 - 11:33 11:33

Marcianis – Un’intensa attività di controllo del territorio ha impegnato i Carabinieri della Compagnia di Marcianise per tutta la notte, fino alle prime ore dell’alba, in un’operazione estesa anche ai comuni limitrofi. L’azione, coordinata e capillare, si è avvalsa del supporto del Nucleo Cinofili della Polizia Militare di Grazzanise, con l’obiettivo dichiarato di garantire maggiore sicurezza…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA