AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 17:27
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 17:27
15.5 C
Napoli

Picchia la mamma e evade dai domiciliari: arrestato 44enne napoletano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Picchia la madre per i soldi e evade dagli arresti domiciliari: arrestato Giuliano Fumo. Il 44enne è stato fermato nella notte dagli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, già agli arresti domiciliari, perché responsabile di evasione, tentata estorsione, lesioni e maltrattamenti in famiglia. Stanotte in via Duomo i poliziotti hanno notato una donna che chiedeva aiuto. Poco prima era stata avvicinata dal figlio il quale le aveva chiesto la somma di 20 euro. Il suo rifiuto aveva tuttavia provocato la reazione violenta del 44enne che l’ha aggredita. Gli agenti hanno visto Fumo che era ancora in strada. Lo hanno inseguito fermandolo poco distante. L’uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrato il Parking Vittoria al Rione Sirignano

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 17:27 17:27

È stato disposto lo scorso 13 febbraio il sequestro dello stabile che ospita il Parking Vittoria, al Rione Sirignano, a Napoli. Il provvedimento arriva dopo le denunce presentate dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che nelle scorse settimane aveva documentato la situazione con alcune dirette effettuate sul posto, a seguito delle segnalazioni dei residenti. Le immagini…

Continua a leggere

Ponticelli, sorpreso con crack e cocaina: arrestato 55enne

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 15:13 15:13

Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…

Continua a leggere

Napoli– Non una borsa medica ad alta tecnologia, capace di garantire un microclima costante e monitorato, ma un "comune" contenitore di plastica rigida. Sarebbe questo il mezzo utilizzato per trasportare il cuore destinato a salvare la vita di un bambino, operato d’urgenza lo scorso 23 dicembre a Napoli. Una speranza spezzata da una catena di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA