Cronaca

Parcheggiatore abusivo accoltellato dal rivale: arrestato l’aggressore

Condivid

Hanno litigato per la gestione del parcheggio abusivo in via Duomo fino ad arrivare ad una vera e proprio aggressione fisica con tanto di coltello. Ed oggi la vittima, Franco F., 41 anni di Santa Maria Capua Vetere, si può ritenere un miracolato, mentre l’aggressore è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere guidati dal dirigente Luigi Del Gaudio. Agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico è finito Ciro Borrielo, 37 anni, originario di Torre del Greco.
I fatti sono accaduti il 20 settembre scorso, quando la vittima fu aggredita in via Roma nei pressi del bar Kenya.Nel corso delle indagini poste in essere nell’immediatezza dei fatti permettevano di rinvenire nei pressi del luogo, teatro dell’evento, un grosso coltello debitamente posto a sequestro. Il ferito è stato ricoverato presso la struttura ospedaliera con una prognosi di 30 giorni per ferite da taglio all’avambraccio sinistro con compromissione neuro vascolare e ferite da taglio al fianco sinistro ed alla regione scapolare sinistra.
L’ordinanza restrittiva (firmata dal gip Enea) è stata eseguita nella mattinata di venerdì dal personale della squadra investigativa che lo hanno rintracciato presso la sua abitazione e condotto negli uffici del commissariato per le incombenze di rito, dopo di che è stato riportato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 12 Gennaio 2019 - 15:18

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia del Faito, recuperata la “testa fusa”: nuova svolta nelle indagini

Castellammare - È stata recuperata dagli inquirenti la testa fusa, il dispositivo che collega la… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 21:59

De Maria, il detenuto suicida al Duomo, voleva la semilibertà

Milano - Emanuele De Maria, il 35enne di origine napoletana che si è tolto la… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 20:40

Benevento, nasce la “Città metropolitana del Sannio”: firmato il protocollo tra 16 Comuni

Un patto per lo sviluppo del territorio è stato siglato oggi a Palazzo Mosti, dove… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 20:33

Campania, De Luca attacca: “No ai ciucci al comando”. Tensione con Conte su Fico

Napoli – Alta tensione nel centrosinistra campano per la scelta del candidato alla guida della… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 20:26

Napoli, targa in memoria del giornalista Fabio Postiglione al Tribunale

Una targa dedicata a Fabio Postiglione, giornalista scomparso a 44 anni in un tragico incidente… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 20:19

Cerreto Sannita, maltrattamenti in casa albergo: aperto il processo a carico di quattro operatori socio-sanitari

È iniziato dinanzi al Collegio B del Tribunale di Benevento, presieduto dal giudice Rotili, il… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 20:12