Calcio

Operato nella notte, Maradona lascia la clinica di Buenos Aires: “Grazie a tutti per il supporto”

Condivid

Diego Maradona ha lasciato stamane la clinica di Buenos Aires dove è stato operato sabato per un problema di natura gastrica. Lo ha detto il suo avvocato Matias Morla su Twitter, aggiungendo che l’ex campione “continuerà la convalescenza a casa”. Il 58enne Maradona è stato operato sabato sera dopo la scoperta di una perdita di sangue dallo stomaco durante un controllo medico lo scorso 4 gennaio. “Grazie al personale medico e alle infermiere della clinica per la loro professionalità, Diego vuole ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per la sua salute”, ha aggiunto Morla. Maradona dovrebbe riprendere la sua posizione di allenatore dei Dorados di Sinaloa in Messico, una volta terminata la sua convalescenza.
“Voglio ringraziare la Clinica Olivos per l’eccellente assistenza, i miei medici Leopoldo Luciano Luque e Ariel Sainz e la squadra che li ha accompagnati, ovvero Walter Godoy, Carlos Becerra, Sebastian Nani e Pablo Dimitroff. Grazie a tutti”. Cosi’, su Instagram, Diego Maradona, che ha postato una foto nella quale appare sorridente e in discrete condizioni di salute. L’intervento è prefettamente riuscito e Maradona ha lasciato la clinica della capitale argentina.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione