Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del tribunale di Napoli nei confronti di P.G. 28anni napoletano, M.F. 30anni napoletano e L.C. 22anni napoletano. Il Gip ha disposto la custodia cautelare ai domiciliari per il 28enne e il 30enne mentre il 22enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla PG.I tre sono gravemente indiziati di furto aggravato commesso nel mese di agosto dello scorso anno. I tre furono sorpresi dai poliziotti del commissariato di Scampia mentre asportavano da un’autovettura parcheggiata in Via Monte San Gabriele, dopo averne scassinata la portiera, quanto in esse contenuto. I poliziotti accertarono che poco prima avevano già trafugato da un’altra auto parcheggiata sempre nelle vicinanze un giubbotto. I tre viaggiavano a bordo di un’autovettura all’interno della quale furono rinvenuti e sequestrati numerosi arnesi atti allo scasso ed una centralina elettrica.
E’ morto il piccolo Domenico
E' morto alle 9,20 di oggi il piccolo Domenico. Lo rende noto l'avvocato della famiglia, Francesco Petruzzi. Stamane all'allba i genitori e l'avvocato erano stati chiamati al capezzale del piccolo dalla direzione del Monaldi. Poco dopo era arrivato anche il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, è in ospedale in preghiera al fianco della madre…
Napoli, il 25 febbraio rinasce il viale dei Beatles al Vomero
Napoli– Il 25 febbraio 2026 Napoli rinnova il proprio omaggio a John Lennon e George Harrison con la rinascita del viale pedonale a loro intitolato nel Parco Marco Mascagna, nel quartiere Vomero-Arenella. Da martedì sarà visibile la nuova targa artistica che sostituisce quella distrutta nei mesi scorsi dall’ennesimo atto vandalico – il quarto in meno…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti