AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 09:46
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 09:46
11.3 C
Napoli

Maltempo: crolla muro a Casamicciola, travolta auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stato probabilmente il maltempo con gli effetti delle forti piogge delle ultime ore che ha determinato il crollo di un muro di cinta di un’abitazione in zona “San Pasquale” a Casamicciola (Ischia) e che ha investito un’auto in sosta. Il proprietario non si trovava all’interno dell’abitacolo ma nelle vicinanze del terrapieno crollato. L’abitazione soprastante il terrapieno e’ tra gli edifici danneggiati dal sisma del 2017 ed e’ stata sgomberata il 21 agosto 2017. Nei mesi scorsi, dopo intense piogge, un altro grosso muro di cinta crollo’, poco dopo l’alba, a Casamicciola.

LEGGI ANCHE

Scafati, uccise la sorella a martellate: il pg chiede 21 anni in Appello

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 09:46 09:46

Scatta una nuova svolta nel processo per l’omicidio avvenuto a Scafati, dove una donna di 58 anni morì dopo cinque mesi di coma in seguito a una violenta aggressione a martellate. Davanti alla Corte d’Assise d’Appello di Salerno il procuratore generale ha chiesto una condanna a 21 anni di reclusione per A.P., 62 anni, fratello…

Continua a leggere

Addio ad Angela Luce, Napoli perde la sua grande signora del teatro e della canzone

di Giuseppe Del Gaudio 20 Febbraio 2026 - 09:17 09:17

Napoli .Si è spenta all’età di 87 anni Angela Luce, figura simbolo della cultura e dello spettacolo napoletano, artista amata e riconosciuta in tutta Italia. Con lei scompare una delle ultime grandi interpreti capaci di attraversare teatro, cinema e musica portando ovunque l’identità artistica di Napoli. Solo pochi giorni fa, dopo l’incendio che ha colpito…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA