Caserta e Provincia

Lite tra mendicanti per un posto sul sagrato di una chiesa ad Aversa: interviene la polizia municipale

Condivid

Aversa. Lite tra mendicanti per il posto fuori la chiesa. Interviene la Polizia Municipale che cerca di ricostruire quanto accaduto.
E’ una guerra tra poveri quella avvenuta stamane ad Aversa. Teatro della vicenda il sagrato della chiesa Madonna di Casaluce dove si è verificata una violenta lite tra mendicanti.
La lite si sarebbe verificata per questioni territoriali con ciascuno dei litiganti che pretendeva l’esclusiva per stazionare all’esterno del luogo sacro. La lite è stata prontamente sedata dagli agenti della polizia municipale che ora stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti per far luce su quanto accaduto


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione