Una serata dedicata ai grandi classici del rock italiano (e non solo) rivisitati in chiave acustica: è questo lo spettacolo offerto dal duo composto da Peppe Foresta e Francesco Iaccarino.
Tiromancino, Max Gazzè, Lucio Battisti, Vasco Rossi, Ligabue, Gianluca Grignani, Oasis e Rino Gaetano sono solo alcuni dei nomi degli artisti in cartellone.
Peppe Foresta e Francesco Iaccarino iniziano a collaborare circa 10 anni fa nel progetto di musica inedita Abiura Vola. I due, intanto, portano avanti altri progetti: ricordiamo, ad esempio, Lanavetro, side project di Peppe Foresta, o la sua partecipazione al nuovo album di Martino Adriani e la sua conseguente partecipazione al tour dell’artista di Abatemarco. Muniti di due chitarre acustiche, Peppe Foresta e Francesco Iaccarino sono pronti a far cantare il pubblico della vineria Hope di Palinuro (SA) venerdì 25 gennaio, dalle ore 22:30.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto