Napoli e Provincia

Giugliano, ferisce con un cacciavite un suo connazionale ‘reo’ di avergli lanciato una maledizione: arrestato

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano hanno arrestato per il reato di lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio, un uomo extracomunitario di 58 anni. I poliziotti sono intervenuti ieri mattina poco dopo le 07.00 in via Madonna del Pantano, dove era stato segnalato un cittadino extracomunitario che si aggirava, armato di cacciavite, in viale privato.

Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno notato l’uomo armato e l’hanno bloccato dopo una breve ma intensa colluttazione.I poliziotti hanno accertato che l’uomo era alla ricerca di un suo amico, che, a suo dire, gli aveva lanciato una maledizione.Il 58enne si era già introdotto, prima dell’arrivo della Polizia, nel giardino di un’abitazione privata, aggredendone il proprietario e ferendolo a un braccio. L’uomo è stato arrestato e il cacciavite sequestrato.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione