Napoli e Provincia

Giugliano, controlli straordinari della polizia

Condivid

Il 27 Gennaio scorso gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano, insieme agli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania, effettuato un controllo straordinario del controllo del territorio nel corso del quale hanno controllato 22 persone, 13 veicoli elevando 3 contravvenzioni al codice della strada ed un sequestro amministrativo.
Inoltre i poliziotti hanno effettuato 3 perquisizioni, ex legis e denunciato 2 persone in stato di libertà ed effettuato 2 sequestri penali.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione