Furgone e auto si scontrano sull’Appia, sei feriti. Lo scontro è avvenuto tra un furgone e un’auto, provocando il ferimento di 6 persone. Quattro erano a bordo del furgone, che stava trasportando alcuni muratori su un cantiere, altri due invece a bordo dell’altra vettura coinvolta nello schianto. Sul posto sono intervenute le ambulanze, che hanno trasportato i feriti in ospedale, dove per fortuna è emerso che le loro condizioni non destano preoccupazione. A compiere i rilievi sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia stradale.
Proprio l’impatto tra furgone e auto ha provocato forti rallentamenti nei pressi del casello di Capua, che si sono trasformati in una coda di 5 km nel tratto che arriva fino a Santa Maria Capua Vetere.
Gustavo Gentile
Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto
Giugliano – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a un 47enne, trovato… Leggi tutto
Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto
Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto
Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto
Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto