Caserta e Provincia

Furgone e auto si scontrano sull’Appia:sei feriti

Condivid

Furgone e auto si scontrano sull’Appia, sei feriti. Lo scontro è avvenuto tra un furgone e un’auto, provocando il ferimento di 6 persone. Quattro erano a bordo del furgone, che stava trasportando alcuni muratori su un cantiere, altri due invece a bordo dell’altra vettura coinvolta nello schianto. Sul posto sono intervenute le ambulanze, che hanno trasportato i feriti in ospedale, dove per fortuna è emerso che le loro condizioni non destano preoccupazione. A compiere i rilievi sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia stradale.
Proprio l’impatto tra furgone e auto ha provocato forti rallentamenti nei pressi del casello di Capua, che si sono trasformati in una coda di 5 km nel tratto che arriva fino a Santa Maria Capua Vetere.

Gustavo Gentile


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione