AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
11.1 C
Napoli

Arzano: vasca o allevamento di anguille ? Fontana in villa sporca e abbandonata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano – Vasca o allevamento di anguille ? Fontana in villa sporca e abbandonata. “Altro che fiore all’occhiello” dell’amministrazione Esposito fanno sapere dal social Arzano News. Sta tenendo banco in queste ore la polemica sulla grande vasca presente nella villa comunale di Arzano in via Napoli diventata ricettacolo di rifiuti di ogni genere con l’acqua diventata ormai verde come un un acquitrino. Nonostante, infatti, sia stata pubblicizzata in questi mesi per le attività poste in essere, la stessa è diventata una cloaca verde e fetida con all’interno rifiuti di ogni genere. “ Vasca della villa comunale abbandonata al totale degrado. Ecco come si presenta oggi “il fiore all’occhiello” dell’Amministrazione comunale, motivo di vanto della propaganda di governo locale”. Una situazione che sta mettendo in risalto la cattiva gestione della cosa pubblica e l’abbandono totale del parco pubblico.

Luca Rossi

LEGGI ANCHE

Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari

di Giuseppe Del Gaudio 19 Febbraio 2026 - 22:01 22:01

Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…

Continua a leggere

Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale

di Redazione 19 Febbraio 2026 - 21:42 21:42

Napoli– È il nome di Federico Del Prete, il commerciante e sindacalista ucciso dalla camorra il 18 febbraio 2002 perché si oppose con fermezza al pizzo, a fare da fulcro alla sesta edizione del Premio Nazionale che porta il suo nome. Nella giornata di giovedì il riconoscimento è stato assegnato al dottor Biagio Chiariello, comandante…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA