Voto di scambio. Cancellati gli arresti domiciliari per il fratello dell’ex consigliera. Accolta l’istanza di Giovanni Esposito, coinvolto nell’inchiesta sulla corruzione elettorale a Maddaloni. Dovrà sottoporsi solo all’obbligo di firma Giovanni Esposito, fratello della candidata al consiglio comunale di Maddaloni, Teresa Esposito, arrestato assieme al fratello Eduardo, alla madre Carmela Di Caprio e alla stessa sorella nell’inchiesta coordinata dalla Dda sulla corruzione elettorale (aggravata dal metodo mafioso) alle scorse amministrative.
Il gip Alfano ha infatti accolto l’istanza presentata dagli avvocati difensori di Giovanni Esposito, Dezio Ferraro e Franco Liguori, cancellando per lui gli arresti domiciliari. E domani è prevista l’udienza al Riesame anche per la sorella Teresa, il fratello Eduardo e la madre Carmela Di Caprio, tutti agli arresti domiciliari.
Gustavo Gentile
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto