Salerno e Provincia

Sarno, furti in paese: svaligiata un’altra abitazione

Condivid

Continuano imperterriti i furti d’appartamento sul territorio. Sono decine le abitazioni svaligiate da mani ignote, l’ultima in via San Valentino. I ladri hanno portato via soldi e gioielli, sradicata letteralmente dal muro la cassetta di sicurezza. Alcuni vicini avrebbero notato una auto sospetta aggirarsi per la zona e poi allontanarsi, con a bordo tre o quattro individui. Si tratterebbe di un Audi scura, lo stesso veicolo segnalato in occasione di altri furti

denunciati negli ultimi mesi a Sarno e nei comuni dell’agro – nocerino – sarnese e vesuviano. Non è ovviamente certo che ad agire sia stata la stessa banda, ma le modalità dei raid ladreschi fanno pensare ad un unico disegno criminoso. La preoccupazione tra la comunità aumenta anche in vista delle imminenti vacanze natalizie e della partenza di molti per qualche giorno fuori paese. Sui diversi episodi indagano le forze dell’ordine.


Articolo pubblicato il giorno 20 Dicembre 2018 - 10:11
Russo Antonio

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Russo Antonio

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45