Napoli e Provincia

Pozzuoli, sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 27enne

Condivid

I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno tratto in arresto per spaccio di stupefacente e detenzione a fini di spaccio un 27enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Nel corso di un servizio di osservazione su una ‘piazza di spaccio’ in via Seneca gli operanti hanno dapprima riscontrato una cessione di stupefacente e subito dopo bloccato e sottoposto a perquisizione personale Ruopoli e l’acquirente. Rinvenuti e sequestrati 1,5 grammi di cocaina suddivisi in 5 dosi e 30 euro in banconote di vario taglio. La droga era abilmente occultata in uno stabile abbandonato poco distante dal luogo dove è avvenuto l’arresto. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

L’ex pentito Misso: «Roberto Mazzarella ha ucciso una sola volta»L’ex pentito Misso: «Roberto Mazzarella ha ucciso una sola volta»

L’ex pentito Misso: «Roberto Mazzarella ha ucciso una sola volta»

La corsa del boss Roberto Mazzarella è finita alla vigilia di Pasqua, tra i comfort… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 08:35

Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca

Castel Volturno– Una serata di festa che si trasforma in un incubo di violenza. È… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 07:10

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Buongiorno cari amici, eccoci a questo lunedì 6 aprile. Il cielo di oggi risente ancora… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 06:32

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27