Primo Piano

Napoli, ‘grazie agli angeli del Pascale che mi hanno salvata’. LA LETTERA DI UNA PAZIENTE

Condivid

Non sempre la Sanità Campana e i m. Ma la medici degli ospedali della Campania negli ultimi anni hanno fatto bella figura attraverso i media. Ma la vicenda che ci racconta attraverso una sua lettera la signora Immacolata Mercogliano (che ci ha autorizzato a pubblicare le sue generalità) merita attenzione. Noi la pubblichiamo così come ci è pervenuta, senza commento ulteriore. Egregio Direttore.
La scrivo da un sincero e profondo sentimento di gratitudine sono una paziente del reparto di senologia dell’Istituto Pascale di Napoli. A chi si gonfia la bocca parlando sempre di mala sanità dovrebbe sempre viverla sulla propria pelle ed io posso testimoniare e riconfermare la mia esperienza come ho scritto nella lettera precedente, tutti i dottori qualsiasi sia il ruolo che ricoprono sono in primis “essere umani “che cercano di fare sempre il meglio per i pazienti che si trovano davanti, quindi io oggi posso solo dire grazie sono l’eccellenza in assoluto. Dopo aver tolto il capezzolo alla mammella sinistra l’infezione si e manifestata anche la mammella destra cosi ho deciso di fare lo stesso intervento di togliere il capezzolo, l’intervento ha dato ottimi risultati. :ci tengo a precisare che sono stata io a decidere di togliere i capezzoli ad entrambi i seni non mi hanno mai obbligato, in altri ospedali l’unica soluzione era di asportare tutta la mammella, grazie al dottore Raffaele Tortoriello che ringrazio di cuore, insieme alla dottoressa Emanuela Esposito si sono presi cura di me dalla prima visita e sono riusciti a salvarmi il seno. Scrivo queste parole perché sento il dovere anzi onorata di elogiare la competenza, la professionalità e l’estrema gentilezza della dottoressa Emanuela Esposito e un medico vestito di Angelo. Un grazie di cuore va a tutto l’equipe medica e a tutti gli infermieri per la particolare bravura attenzione e dedizione rivolta quotidianamente ai pazienti.Cordiali saluti
Mercogliano Immacolata
Questa e una lettera di ringraziamento per i dottori del reparto di senologia dell’ospedale Pascale di Napoli spero tanto che la pubblicate, é l’unico modo per ringraziarli.


Articolo pubblicato il giorno 7 Dicembre 2018 - 23:15

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, arrestato il latitante Giuseppe Perrella: era nascosto in un appartamento a Ponticelli

Napoli – In meno di 24 ore, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli mettono… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 07:31

Oroscopo di oggi 10 maggio 2025 segno per segno

Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente delle stelle, con il consiglio astrologico della… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 07:14

Napoli, clima da scudetto ma Conte blinda la squadra: vietato distrarsi col Genoa. La probabile formazione

Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:51

Napoli sogna lo scudetto: questa volta pronto il bus scoperto per la festa sul lungomare

La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:44

Nocera, neonata muore dopo il parto

Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, blitz della Polizia: tre arresti in 24 ore per droga e armi clandestine

La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 20:05