Oltre 40 mila presenze per la prima edizione dei Mercatini di Natale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.Potrebbe interessarti
L'evento, che ha preso il via lo scorso 2 dicembre, si concluderà venerdì 21 con una cerimonia di chiusura che sarà ricca di appuntamenti e sorprese: parate, musical, spettacoli itineranti e animazione per grandi e piccini. In serata, va in scena "Il viaggio... di Natale" tra le storiche locomotive. Uno spettacolo che fonde l'arte della danza con la magia delle feste a cura della prestigiosa Accademia dello Spettacolo di Portici. Per finire, fuochi d'artificio e spettacoli pirotecnici con l'imponente statua di Ferdinando II e il paesaggio mozzafiato del Golfo di Napoli sullo sfondo.
E nell'affascinante cornice dei viali del Museo, le caratteristiche casette in legno con artigianato di qualità, sapori e profumi dell'area food con le eccellenze dell'enogastronomia campana.
La manifestazione, patrocinata dal Consiglio Regionale della Campania e dai comuni di portici e Napoli, è stata promossa da Gianmauro Sannino e Simone Canzano, insieme al direttore del Museo, Oreste Orvitti.
Museo di Pietrarsa: venerdì ultimo appuntamento con i Mercatini di Natale
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.






