“Magie di Natale”, al Pain Control Center Hospice di Solofra lo spettacolo canoro di Angela Ruggiero e dei suoi allievi dell’Irpinia Art Music Academy, in collaborazione con la Kyo Music Web Radio e l’etichetta discografica di Tony Capozzi. Angela Ruggiero, affermata cantante e docente, vocal coach e talent scout, nonché presidente dell’Irpinia Art Music Academy, ritorna a regalare emozioni ai degenti e ai familiari ospiti del centro residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino. L’iniziativa, organizzata e promossa da Consorzio Italia, la cooperativa sociale che gestisce i servizi sanitari dell’Hospice, si svolgerà venerdì 14 dicembre 2018, alle ore 16.00, presso la struttura sanitaria solofrana che fornisce cure e assistenza a pazienti affetti da malattie progressive o in fase avanzata. “Magie del Natale” sarà uno spettacolo vocale e musicale che spazierà dai classici brani natalizi ai successi di ogni tempo della musica italiana e internazionale. E sarà l’ennesimo appuntamento artistico e ricreativo rivolto a chi sta affrontando in prima persona la dura esperienza della malattia, con l’obiettivo di vivere in unione e in allegria le atmosfere del periodo natalizio, in un clima di condivisione e di affetto che da sempre lega tra loro i degenti, i familiari, l’equipe medica dell’Asl Avellino e tutto il personale della cooperativa.
Lo spettacolo canoro di Angela Ruggiero per i pazienti dell’Hospice di Solofra
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Due persone arrestate e già condannate a 4 anni di reclusione. Gestivano un laboratorio per il confezionamento e la spedizione in tutta Italia di cocaina, hashish e marijuana. Identificati 500 clienti.
Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi
Chiuso il secondo filone d'indagine della Procura di Milano. Svelati accessi illeciti alle banche dati Sdi e Serpico: nel mirino anche Bobo Vieri, Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e l'ad di Ferrovie dello Stato
Napoli celebra i 174 anni della Polizia di Stato: cerimonia domani in piazza del Plebiscito
Dalle 9.00 alle 19.00, deposizione della corona d'alloro, cerimonia istituzionale alle 11.00, esposizioni operative e campagna anti-violenza di genere in occasione dell'anniversario della fondazione del 1852.
Esposto contro l'avvocato Petruzzi dopo la trasmissione di Lo stato delle Cose
Segnalazione all’Ordine di Napoli, alla Rai e alla Procura: ipotesi di violazioni deontologiche e penali. Il legale replica: “Documenti acquisiti dalla trasmissione tramite proprie fonti
Pompei diventa un'aula a cielo aperto: al via i tirocini per i futuri restauratori
Siglato l'accordo tra Parco Archeologico, Ales e Valore Italia. Quattordici studenti della Scuola di Botticino affiancheranno gli esperti per 250 ore nella cura di affreschi e mosaici.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti