“Il Napoli meriterebbe il passaggio del turno, noi domani dovremo essere bravi a sfruttare le nostre occasioni”. Lo ha detto il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, alla vigilia della sfida decisiva contro gli azzurri in Champions League. “Forse – ha spiegato Klopp – l’unica cosa positiva del sorteggio di questo girone era di poter giocare l’ultima partita in casa. Ora faremo di tutto per provare a passare il turno”. Il tecnico dei Reds e’ tornato anche sulla gara d’andata, vinta dal Napoli: “Gli azzurri hanno dimostrato una grande voglia di vincere quella gara – ha ricordato il tecnico – noi domani faremo dei cambiamenti tattici e cercheremo di creare un clima speciale. Conosciamo il Napoli, sappiamo che gia’ con Sarri giocava bene ma ora con Ancelotti ha aggiunto la sua grande esperienza. Quando lo abbiamo incontrato in estate in amichevole Carlo mi aveva detto che stava cercando di apportare qualche cambiamento”. Klopp ha risposto anche a chi gli ricordava della stima espressa nei suoi confronti dal patron azzurro De Laurentiis, che gli aveva proposto di venire a Napoli: “De Laurentiis – ha detto – mi e’ simpatico perche’ non ha peli sulla lingua. In panchina ha avuto prima Sarri e poi Ancelotti quindi deve essere contento. Per quanto mi riguarda l’Italia mi pace molto ma ho ancora tre anni e mezzo di contratto con il Liverpool. E poi magari fra tre anni non mi vorra’ piu’ nessuno”.
Napoli, c'è un video choc dell'investimento mortale di corso Garibaldi. Il conducente è recidivo
Senza patente e in stato di ebbrezza, un imprenditore di 34 anni ha investito e ucciso due donne ucraine su corso Garibaldi, a Napoli. Viaggiava a velocità elevata con un’auto a noleggio: era già stato coinvolto in un incidente nel 2022.
Scampia: arrestato il ras Pietro Gemito: caccia a chi ha coperto la latitanza
Dopo settimane di latitanza tra i palazzoni di via Ghisleri, i Carabinieri della Compagnia Stella stringono il cerchio attorno al trentenne emergente del clan Raia. Già condannato (e poi assolto) per il sequestro Pettirosso, Gemito torna dietro le sbarre: domani l'interrogatorio davanti al GIP.
L'oroscopo di oggi 24 marzo 2026 di Paolo Tedesco
La chiave di questa giornata sarà l’equilibrio tra slancio e riflessione.
Inter in affanno, la corsa scudetto si infiamma con Milan e Napoli in agguato
La corsa per lo scudetto, inizialmente chiara, si complica improvvisamente.
Fondi UE e mazzette hi-tech: il GIP frena sugli arresti, ma l'inchiesta si allarga
Respinta la richiesta di domiciliari per il ricercatore del CNR Leone e altri 11 indagati. Il giudice dispone sospensioni per i docenti della Federico II e sposta il fascicolo a Palermo.
Orta di Atella, ingerisce droga per sfuggire ai controlli: arrestato 35enne
Ha tentato di sottrarsi a un controllo ingerendo le dosi di droga che aveva con sé, ma il piano non è bastato a evitare l’arresto.
Partita l'ispezione della Regione al Monaldi: " Criticità sistemiche e clima deteriorato "
Il team inviato dal presidente Fico ha acquisito i primi documenti per far luce sulla morte del piccolo Domenico Caliendo. Dall’istruttoria preliminare emergono “protocolli non aggiornati” e “ritardi nelle comunicazioni”. Le verifiche si estenderanno ad altri centri trapianti.
Epatite A a Napoli, salgono a 78 i ricoveri al Cotugno
Settanta pazienti nei reparti e otto in pronto soccorso. Intanto i pescivendoli protestano davanti al Comune: “Vendite dimezzate dopo il divieto sui frutti di mare crudi”
Castellabate, gru si ribalta nell'impianto: operaio grave in ospedale
Un incidente improvviso, avvenuto durante le normali operazioni di lavoro, ha rischiato di trasformarsi in tragedia a Castellabate, nel Salernitano.
Clan Contini, colpo di scena al Riesame: annullate venti misure cautelari
I giudici accolgono il ricorso della difesa sulla mancanza di motivazioni individuali: scarcerata metà della rete di pusher colpita nel blitz di marzo.
Referendum, in Campania vince il No con oltre il 65% dei voti
La Campania si pronuncia sul referendum per l'ordinamento giurisdizionale e la creazione della Corte disciplinare.
Caro carburante, ecco come risparmiare: i consigli dei consumatori
Il costo dei carburanti incide sui bilanci familiari, rendendo fondamentale scegliere i distributori per risparmiare.
" Una sola mischiafrancesca ": come Licciardi e Vanella Grassi hanno costruito l'impero al rione Berlingieri
L'intercettazione che riscrive la storia criminale di Secondigliano e che svela la fusione tra i due clan per il business della droga
Serie A, la classifica " senza errori arbitrali ": Napoli e Milan a soli due punti dall'Inter
Secondo l’analisi di Superscommesse.it, la graduatoria depurata dagli episodi arbitrali ridisegna la lotta al vertice: Milan e Napoli accorciano sensibilmente sulla capolista, mentre la Juventus guadagna posizioni e punti.
Processo Cristiano, l'accusa si fa pesante: " Paziente trasferito in estremo ritardo "
Il terzo consulente del PM punta il dito contro la gestione del chirurgo bariatrico: «Villa del Sole non era attrezzata per un intervento così complesso». Sotto i riflettori i casi di Francesco Di Vilio e Angela Iannotta.
Magistrati in festa al Tribunale di Napoli: cori, brindisi e Bella ciao nella saletta dell'Anm
Dopo le prime indicazioni dallo scrutinio referendario, una cinquantina di toghe si riunisce negli uffici dell’associazione nazionale magistrati. Champagne, slogan contro il governo e cori politici. Tra i presenti il pg Aldo Policastro ed Ettore Ferrara.
Incendio al teatro Sannazaro, il gestore Vanorio: Ancora ignote le cause, indagine in corso
Presentato il Comitato per la ricostruzione della storica sala di via Chiaia. “Le assicurazioni non bastano per ricostruirlo: il Sannazaro deve diventare un bene di tutti”.
Caivano, folle inseguimento per le vie del centro: arrestato pusher 27enne
Il giovane ha tentato la fuga tra manovre pericolose e lanci di droga dal finestrino. Dopo una colluttazione con gli agenti di Afragola, è finito in manette per spaccio e resistenza.
Furti nei centri commerciali di Benevento: arrestato ladro seriale
Colpiti più negozi nella galleria “Buonvento”. Decisive le immagini di videosorveglianza e l’intervento in flagranza dei carabinieri
Avellino, strada abusiva tra gli uliveti: tre denunciati e area sequestrata
I Carabinieri Forestali di Ariano Irpino hanno scoperto la realizzazione senza autorizzazioni di una strada lunga circa 100 metri all’interno di fondi agricoli sottoposti a vincolo idrogeologico. Denunciati il proprietario del terreno e due imprenditori, scattano anche sequestro e sanzioni amministrative.








Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti