Politica

Il Presidente della Camera, Roberto Fico riceve “Il pacco alla camorra”

Condivid

Il Presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, accoglie con grande orgoglio i rappresentanti di Casa Don Diana, Libera ed Nco, rispettivamente: Valerio Taglione, Gianni Solino e Tonino De Rosa. Con loro anche Augusto Di Meo, testimone di giustizia determinante per la verità sull’omicidio di Don Peppe Diana. Il “Pacco alla camorra” che è alla sua decima edizione non intende minimamente scalare di marcia.
Il Presidente Fico:“Ringrazio di cuore i rappresentanti di Comitato Don Diana, Nuova Cooperazione Organizzata e Libera per essere venuti oggi a Montecitorio a portarmi questo graditissimo “Pacco alla Camorra”. Me lo hanno consegnato qui, sotto l’albero di Natale allestito alla Camera dei deputati.
La lotta alle mafie passa sempre dal riscatto sociale ed economico del territorio: per questo progetti che vedono protagoniste cooperative e associazioni che gestiscono i beni confiscati alla criminalità organizzata, sono significative. Grazie per il lavoro che state portando avanti!

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2018 - 20:33

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Roberto fico

Ultime Notizie

Superenalotto, l’estrazione di oggi regala due “5+” da sogno: 244mila euro

Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:22

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 24 giugno

Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:07

Bambino di 4 anni si perde tra la folla ad Arzano, ritrovato dalla polizia locale

Arzano  – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:56

E’ morto Alvaro Vitali, il cinema piange “Pierino”

Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:39

Terremoto Campi Flegrei, sciame sismico in corso: 9 scosse

Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:26

Costumista morto, l’ipotesi choc: aggredito e ucciso

Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 18:21