Icardi: Sono deluso, basta col razzismo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mauro Icardi si schiera dalla parte di Kalidou Koulibaly. L’attaccante e capitano dell’Inter ha inviato un messaggio di solidarieta’ al difensore del Napoli dopo gli ululati razzisti durante la gara di ieri a San Siro, dichiarandosi deluso per quanto accaduto. ”Sono deluso da quello che e’ successo ieri a San Siro. Diciamo basta al razzismo e alla discriminazione”, ha scritto Icardi su Instagram sotto ad una foto con lo stesso Koulibaly.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA