Ercolano. Quattro quintali tra indumenti usati e oggettistica di ignota provenienza, venduti senza alcun titolo da ambulanti abusivi, sono stati sequestrati nel corso di un blitz della Polizia Municipale nel Mercato di Pugliano a Ercolano. Alla vista degli agenti, i venditori si sono dileguati lasciando la mercanzia sui marciapiedi. La merce e’ stata prelevata e caricata sugli automezzi dell’azienda incaricata della raccolta dei rifiuti in citta’. Dall’inizio dell’anno sono stati oltre venti gli interventi contro l’abusivismo operati dalle forze dell’ordine nell’area.
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…
REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti