Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano in Campania hanno eseguito, durante la settimana, un ampio servizio di controllo del territorio nel quale sono state impiegate 43 pattuglie, nelle arterie più importanti del centro cittadino.
Nel corso dei controlli sono state identificate 278 persone, 141 veicoli controllati tra motocicli ed autovetture. Sono state elevate 14 contravvenzioni al C.d.S., 5 veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo , effettuati 18 controlli ad arrestati domiciliari, Sorvegliati speciali, sottoposti a misure alternative; sono stati rinvenuti 3 veicoli. Inoltre sono stati denunciati in stato di libertà A.A. 29 anni, per guida in stato d’ebrezza, V.R.49 anni per il reato di truffa e D.P. 33 anni per il reato di furto.
Bari – Non si ferma il lavoro di bonifica della Digos barese sulle frange violente del tifo organizzato. A distanza di oltre due anni dai fatti, la Polizia di Stato ha identificato altri due soggetti coinvolti nell'aggressione ai danni di un gruppo di sostenitori dell'Avellino, avvenuta il 12 novembre 2023 lungo la autostrada. Quel giorno,…
Roma – Un nuovo stanziamento per accendere i riflettori e rafforzare le difese in uno dei territori più complessi del Paese. Il Ministero dell’Interno ha dato il via libera a un pacchetto di 2 milioni di euro destinato ai comuni della cosiddetta "Terra dei Fuochi". I fondi, attinti dal Fondo Unico Giustizia, puntano a potenziare…
L’allerta meteo resta attiva in Campania fino alle ore 18 di domenica 15 febbraio. La Protezione civile regionale, sulla base delle valutazioni del Centro Funzionale, ha deciso di prorogare le misure di vigilanza, ma con il livello di pericolosità ridotto su alcune aree. Da arancione a giallo sulle zone 1 e 3 In particolare, il…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti