Cronache della Campania Logo
Nella giornata di ieri, personale della squadra investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare la diffusa fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto A. D. di anni 20, residente nel Comune di Bellizzi, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Il giovane, a seguito di perquisizione personale e veicolare eseguita a Bellizzi, è stato trovato in possesso di 17 involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso pari a grammi 5.3, di un panetto di hashish del peso di grammi 103, di un bilancino digitale perfettamente funzionante e di cellophane utilizzato per confezionare le dosi di droga da porre in vendita al dettaglio.
Per tali motivi, A.D., con precedenti per tentato omicidio, furto e ricettazione, è stato dichiarato in arresto ex art. 73 del DPR 309/90 e come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica è stato collocato presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà dinanzi al Tribunale di Salerno.
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze culturali, con… Leggi tutto
Paura all’aeroporto di Pantelleria durante un’esibizione delle Frecce Tricolori. Tre velivoli della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica… Leggi tutto
La Fondazione Vassallo celebra un'edizione esplosiva del suo Premio Angelo Vassallo, con oltre 200 lavori… Leggi tutto
Uno spettacolare “Starry party”, con festa a tema “stellata” e all’insegna dell’amicizia, del divertimento e… Leggi tutto
Un recital che smaschera le storie ignorate della vita quotidiana arriva al Nest, con Fabio… Leggi tutto
Tre uomini, tra cui anche la vittima dell’aggressione ripresa in un video diventato virale, sono… Leggi tutto