Marano. “L’atto compiuto ai danni della struttura di accoglienza per migranti di Marano e’ un’azione violenta che solo per pura fortuna non ha prodotto danni alle persone”. Questo il commento del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, rispetto all’atto intimidatorio subito ieri dalla struttura per migranti di Marano, gestita dal consorzio Gesco sociale a cui e’ stata bruciata la porta. “Sono certo – ha aggiunto – che le forze dell’ordine sapranno fornire immediate e concrete risposte investigative”. Il sindaco ha infine espresso “piena solidarieta'” al Consorzio di Cooperative Gesco, agli ospiti e agli operatori sociali del centro di accoglienza. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Napoli – Padre Maurizio Patriciello, parroco della parrocchia del Parco Verde a Caivano, scende in campo per difendere i 32 dipendenti dello stabilimento Harmont&Blaine a rischio licenziamento. In un post sui social pubblicato oggi pomeriggio, il sacerdote ha lanciato un appello accorato affinché sindacati, Regione Campania e governo trovino urgentemente una soluzione alla crisi del…
Salerno - Una mattinata di gioco trasformata in incubo nella villa comunale di Salerno, dove una bambina di appena due anni è stata aggredita da un cane di grossa taglia, con ogni probabilità un pitbull. L'episodio si è verificato oggi, lunedì 16 febbraio, mentre la piccola si trovava nel parco pubblico di via Roma insieme…
Napoli - “Per oggi rimane in lista, la situazione è stazionaria e domani si farà una nuova valutazione”. È quanto riferisce Patrizia, madre del bambino di due anni e quattro mesi ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Monaldi di Napoli, dopo la riunione dell’Heart Team chiamato a esprimersi sulla possibilità di sottoporlo a un nuovo trapianto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti