Calcio Napoli

Ancelotti fa giocare anche i diffidati ed è felice per il Natale in campo

Condivid

“Insigne e Koulibaly fuori perche’ diffidati? No, assolutamente. Non far giocare uno in diffida, significa tenerlo fuori due partite e non ha senso perche’ le partite che ci aspettano sono tutte importanti e noi vogliamo fare piu’ punti possibili”. Cosi’ il tecnico Carlo Ancelotti, in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro la Spal che precede quella del 26 contro l’Inter. “Domani affrontiamo una squadra che gioca un buon calcio con un atteggiamento propositivo, all’Inter penseremo dopo la Spal – assicura Ancelotti -. Abbiamo recuperato anche Mario Rui, sono tutti a disposizione tranne Allan che ha un problema alla schiena, ha avuto il classico colpo della strega, ma contro l’Inter ci sara’.Il Natale e’ un momento importante per tutti, cercheremo di combinare l’aspetto lavorativo con quello festivo, ci alleneremo a Natale, ma il pranzo lo faremo ognuno nelle proprie case. In Inghilterra la gente approfitta del boxing day per andare allo stadio rilassata, speriamo sia cosi’ anche qui da noi”, ha aggiunto l’allenatore degli azzurri.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca