Ha rubato un’automobile al cui interno vi era una donna di 90 anni e dopo aver cercato di derubarla, l’ha scaraventata fuori dalla vettura, ferendola.Potrebbe interessarti
Caserta, fuga contromano sulla statale: arrestato 43enne dopo inseguimento dei Carabinieri
Parete, truffa anziana: denunciato 20enne di Napoli
Follia a Gricignano: chiama il 112 per una lite tra cani, poi minaccia di morte i carabinieri. Denunciato
Caserta, mancata sicurezza sui cantieri edili: denunciati due imprenditori
Dopo un breve inseguimento l'uomo alla guida del veicolo è stato fermato e condotto in caserma. Dopo gli opportuni accertamenti, l'auto è risultata rubata qualche ora prima a Mugnano nei pressi del Presidio Ospedaliero dopo esser stata sottratta ad uomo che si era allontanato per commissioni, lasciando le chiavi nel cruscotto e la madre 90enne sul sedile del passeggero. Il malvivente aveva sottratto il mezzo con l'anziana donna dopo aver tentato di derubarla ed a seguito di un rifiuto della stessa, l'ha scaraventata dall'auto qualche metro più avanti dopo averla picchiata con calci e pugni (e che è stata poi ricoverata in ospedale).
Anche a Mugnano il ladro “forzava” i posti di blocco delle pattuglie che erano state allertate per darsi alla fuga. I Carabinieri di Sessa Aurunca dopo l'identificazione della malcapitata donna hanno chiuso il cerchio e fermato D.V., 47 anni, tossicodipendente, originario di Mugnano risultato essere già noto alle Forze dell'Ordine. Sottoposto a fermo per indiziato di delitto per furto, tentata rapina, sequestro di persona, resistenza e Pubblico Ufficiale e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per rilevare lo stato di alterazione psico-fisica. E’ stato poi deferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Gustavo Gentile





