Cronaca Giudiziaria

Processo Katia Tondi: in aula le foto del massacro

Condivid

E’ apparso su un grande schermo, durante l’udienza di questa mattina, il volto tumefatto del cadavere di Katia Tondi,la giovane mamma uccisa il 20 luglio 2013 nella sua casa del parco Laurus a San Tammaro, proiettato in corte di Assiste nel tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Le slide e i fotogrammi, passati in rassegna dal generale dei carabinieri Luciano Garofano, consulente della Procura, sono serviti ad avvalorare la tesi del sostituto procuratore sulla colpevolezza del marito di Katia, Emilio Lavoretano, che resta l’unico indagato per questo omicidio, a collocare la morte della donna fra le ore 18 e le 19 di quel maledetto giorno.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 5 Novembre 2018 - 21:07
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57